Forevera Books: diete bilanciate per divoratori di mondi
Pubblicheremo quello che ci piace, è stata la nostra unica certezza quando abbiamo deciso di dedicarci alla fantascienza. Per questo motivo, ma soprattutto perché ci piacciono le avventure futili e fini a sé stesse, sfideremo il buon senso con testardaggine e sprezzo del pericolo. Saranno storie nuove e originali, per lettori curiosi, appassionati ed esigenti.
Per questo cerchiamo spiriti temerari che non disdegnino futuri remoti e improbabili, pandemie, distopie e finali inaspettati. Cerchiamo scrittori che amino i salti nel buio. Cerchiamo divoratori di nuovi mondi.
Offriremo ai nostri lettori storie inaspettate che porteranno dubbi, paure, presentimenti, avventure e sfide. Quelle stesse sfide che aspettano in agguato tutti gli esseri intelligenti in questo universo; un luogo più grande di come l’immaginiamo, più pauroso di come lo temiamo e più bello di come lo vorremmo.
Gli spunti non mancano: abbiamo a disposizione tutti i futuri possibili, tutti i mondi immaginabili, tutti i viaggi che possono essere fatti. Ci piacciono le avventure nell’ignoto e questa è una delle tante possibili.
p.s. Nelle nostre proposte editoriali non verranno mai presentate produzioni dell’Intelligenza Artificiale generativa. C’è un limite anche agli incubi distopici.
Forevera Books – Diete bilanciate per divoratori di mondi
Buona lettura
Chi siamo noi per voler scandagliare quanto accade? Siamo qui. Che cos’è la vita, del resto? Perché e per chi si fa questo e quello? Tutto ciò che sappiamo è che siamo qui, vivi ancora, senza far domande.
(Ray Bradbury – Cronache Marziane)
Marco Pagot:
ha studiato lingue orientali, è esperto di cucina giapponese e ikebana. Da sempre appassionato di anime, manga e fantascienza cyberpunk, pubblica racconti di fantascienza dall’età di diciassette anni. Il suo vero nome assomiglia a quello del protagonista di un film Miyazaki ma è solo una coincidenza.
Tadako Okada:
in un’altra vita produttrice e sceneggiatrice di manga. Da otto anni risiede in Italia in una città sul mare della quale adora la cucina tipica e la totale assenza di eventi sismici. Disegna acquarelli di gabbiani e il suo nome letto in un certo modo diventa un palindromo.
La sua pagina instagram e il suo profilo Facebook
Salvatore Mulliri:
grafico, designer e webmaster di questo sito, il suo riferimento è Karel Thole, leggendario disegnatore di Urania. Scrive racconti per giustificare le bizzarre illustrazioni che realizza da sempre.
Lucia Saetta:
Laureata in oscure discipline, segue con attenzione l’impatto delle nuove tecnologie su economia e società tifando per l’entropia come chiunque abbia letto buona fantascienza. Cura iniziative di scrittura e fumetto nel web. Collabora con una rivista culturale italo-francese e vive con tre emissari di Cthulhu che si fanno passare per gatti.
Maurizio Codogno:
Un matematto divagatore; beatlesiano e tuttologo at large. Scrive libri per raccontare le cose che a scuola non vi vogliono dire, perché altrimenti potreste apprezzare la matematica.
Li potete trovare qui. Racconta notiziole anche nel sito xmau.com
Isolde Fulke:
Passa il tempo dentro una galleria con una macchina gigantesca che ha effetti bizzarri su cose piccolissime. Pastafariana (nel cuore) della prima ora è anche sacerdotessa della Vera Carbonara con guanciale e pecorino. Il suo vero nome appartiene alla nonna e lo usa solo per le occasioni speciali.
Gianluca Rinaldi:
Laureato in biologia molecolare adesso sta lavorando per ottenere il PhD in Astrochimica. Adora le ambientazioni cyberpunk, i paesaggi deserti e le space opera. In un universo alternativo è titolare di un bar al termine dell’universo, ma in questo si accontenta di attraversare lo spazio e i reami fantastici tramite la letteratura e i videogiochi.
Fantawriter:
Ha studiato Scienze Gnoseologiche al M.I.A e lavora come Counselor per le maggiori Società quotate alla Borsa di Bordeaux. Nel tempo libero, racconta storie di fantascienza attorno a un fuoco digitale, e spera di non essere mangiato dai leoni. Il suo motto è: Hoc est illud punctum quod inter tot gentes ferro et igne dividitur?
Il suo sito personale è fantawriter.wordpress.com
Jabbafar:
Laureato in economia e commercio, dopo essere stato per anni al vertice della catena alimentare, abbandona tutto per arruolarsi nella Grande Armée de l’Espace. In breve tempo raggiunge il grado di Maresciallo e il comando della U.S.S Napoléon con cui progetta la conquista di nuovi mondi.
Federico Fuga:
Cyberingegnere con deficit d’attenzione, attratto da tutto ciò che è curioso, stravagante o che provoca uno spontaneobazinga. Quando non è impegnato a rompere cose tecnologiche, le costruisce, oppure scrive, a volte cose serie, altre per nulla. Ama la fantascienza, in special modo quella hard e la space opera. Quella volta che gli han detto di farsi una vita, se l’è stampata in 3D.
il suo sito personale è happycactus.org
Federico Gennari aka Fedemone:
Federico Gennari è una entità spontanemente fermentata da un brodo primordiale di fantascienza, sperimentazione, aberrazioni, bizzarrie, musica inascoltabile e arte degenere. La sua attuale occupazione è un po’ di questo e un po’ di quello, con un tocco di 5G